Dopo i pronostici sul turno infrasettimanale delle partite del campionato di serie A, passiamo a parlare di quello della Bundesliga, che si terrà martedì 20 dicembre alle ore 20:00 e che vedrà scendere in campo Amburgo-Schalke 04 ed Eintracht Francoforte-Mainz 05, completando così il quadro degli anticipi della sedicesima giornata. Ecco i nostri pronostici

a

Pronostici e quote Bundesliga, Amburgo-Schalke

Dopo 2 pareggi e 2 vittorie consecutive l’ottima serie dell’Amburgo si è interrotta sul campo del Mainz (3-1), i ragazzi di Gisdol alloggiano al terzultimo posto di classifica, ma il fatto che 8 dei 10 punti conquistati sono arrivati nelle ultime cinque giornate segnalano la chiara ripresa della squadra. Undicesimo in graduatoria con 18 punti, lo Schalke ha confermato sabato il suo momento negativo, dovuto da un lato agli impegni di Europa League e dall’altro alle numerose assenze per infortunio: l’Amburgo potrebbe approfittare della situazione ed è data come favorita anche da molti bookmakers.

Attualmente però la Snai da la vittoria dello Schalke a 3,40 ora Snai e, viste le capacità della squadra, anche noi ci sentiamo di appoggiare la sfavorita. Pronostico: 1.

Pronostici e quote Bundesliga, Francoforte-Mainz

Attualmente il Francoforte è sesto in classifica, reduce da due pareggi consecutivi e una recente sconfitta. Di contro, il Mainz ha sei punti in meno e viene dalla bella vittoria ottenuta in rimonta contro l’Amburgo. Francoforte imbattuto in casa (4 vinte, 3 pareggiate), Mainz non esaltante in trasferta (2 vinte, una pareggiata e 5 perse); anche se la formazione di Schmidt resta un avversario ostico, crediamo che la squadra di casa possa chiudere il 2016 con il ritorno alla vittoria. Pronostico: 1.

REGISTRATI A SNAI

TANTI BONUS VANTAGGIOSI E IN PIU’

VEDI LA SERIE A GRATIS!

cattura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here