La prossima sessione di calciomercato vedrà tra i suoi più grandi protagonisti l’Inter, che ha intenzione di acquistare un terzino di alto livello. Tra i primo obiettivi della squadra abbiamo Matteo Darmian, terzino in forza al Manchester United che è stato letteralmente “tagliato” da Josè Mourinho. L’ex calciatore del Torino ha chiesto di essere ceduto e ha intenzione di tornare a giocare in Italia; l’Inter, però, dovrà riuscire a battere la concorrenza del Milan e della Juventus.

Più sicuro invece, sembra l’arrivo di Aleix Vidal del Barcellona, ecco tutti i dettagli.

aleix-Vidal-Inter

Inter e Aleix Vidal, matrimonio in vista 

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, Aleix Vidal sarebbe molto vicino all’Inter, dopo la sua recente rottura con il Barcellona. La squadra nero azzurra sarebbe vicinissima a pagare i dieci/dodici milioni di euro, prezzo del calciatore, per mandare in porto l’operazione, che potrebbe essere coronata grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto. L’Inter, però, dovrà fare molta attenzione alla concorrenza del Milan.

Per quanto riguarda invece il centrocampo, il primo obiettivo dell’Inter per gennaio è Lucas Biglia della Lazio; il presidente biancoceleste Claudio Lotito, però, non ha alcuna intenzione di fare sconti per il regista argentino, valutato almeno venti milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here