Napoli-Inter insieme a Juventus-Atalanta è uno dei big match che aprirà la quindicesima giornata del campionato di calcio di serie A, venerdì 2 dicembre al San Paolo. Le squadre protagoniste dei recenti posticipi, l’una contro il Sassuolo e l’altra contro la Fiorentina, si troveranno faccia a faccia, entrambe decise a ribaltare l’equilibrio perfetto, che fino ad ora ha contraddistinto le loro sfide. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.

scommetti-con-betfair

Napoli-Inter anticipo del 2 dicembre, pronostici e quote.

Le ultime cinque partite che hanno visto Napoli e Inter l’una contro l’altra, sono state contraddistinte da uno straordinario equilibrio: due vittorie a testa e un pareggio datato.   Ma, ad oggi la situazione è ben diversa.

bonus-betfairQuesto è un Napoli in difficoltà, come dimostra il recente pareggio con il Sassuolo, che si appresta ad affrontare prima l’Inter in campionato, e poi con il Benfica in Champions League. Come se non bastasse, contro l’Inter peserà anche l’assenza di Mertens, che sarà costretto a saltare la partita, vista la doppia ammonizione collezionata contro gli emiliani. Se da un lato abbiamo un Napoli in difficoltà, dall’altro, i nerazzurri sembrano aver trovato una marcia in più dopo il pareggio nel Derby di Milano.

Alla luce di tutto ciò, il Napoli deve decisamente cercare di vincere contro i nerazzurri e nonostante il brutto periodo, sia noi che la maggior parte dei bookmakers  online ci crediamo: esito 1. Si, la vittoria del Napoli viene pagata in media a 1.85, mentre la vittoria dell’Inter (esito 2) paga mediamente a 4.00. A 3.60, invece, l’esito X.

Napoli-Inter probabili formazioni

Napoli – 4-3-3  Inter 4-2-3-1

Napoli-Inter-pronostici-quote-formazioni

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here