La prossima sessione del calciomercato 2016/17 è più interessante che mai. Sono in molte infatti le grandi squadre del campionato italiano, che hanno intenzione di rafforzare la propria formazione con dei grandi acquisti. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.

retsos-panagiotis-inter

Calciomercato, Inter vicina a Restos

Stando a quanto riportato da alcuni media greci, i neroblu sarebbero parecchio interessati a all’acquisto di Panagiotis Retsos, forte difensore centrale dell‘Olympiakos. Si tratta di un difensore molto forte fisicamente (è alto quasi 1.90) e con un grandissimo senso della posizione. Retsos, inoltre, è un giocatore molto duttile, dato che può essere impiegato anche come terzino. Gli scout nerazzurri lo hanno visionato durante il match di Europa League contro lo Young Boys e ne sono stati positivamente impressionati, ma dovranno dimostrarsi particolarmente decisi, se hanno intenzione di far approdare il giocatore tra le proprie file entro questa sessione di calciomercato. Su Retsos infatti, ci sono anche Juventus, Fiorentina, Genoa, Liverpool, Arsenal, Manchester United, Bayer Leverkusen, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Calciomercato, è duello tra Milan e Napoli 

Milan e Napoli starebbero preparando i portafogli per sfidarsi a gennaio sul mercato. Ad affermarlo la prima pagina del il Mattino, che ha confermato l’interesse delle due squadre per Pavoletti, Zaza e Muriel. Il Napoli – si legge – avrebbe intenzione di sfruttare questa sessione di calciomercato per portare a casa una punta, problema che riguarda anche il Milan Per Zaza bisogna attendere l’evoluzione della sua situazione contrattuale, con il West Ham che intende riscattarlo dalla Juve e puntare ancora su di lui nonostante l’avvio negativo. Il cartellino viene valutato circa 20 milioni, poi si dovrebbe trattare sull’ingaggio, visto che Zaza guadagna 3.5 milioni l’anno. Per Pavoletti c’è da valutare la condizione fisica, visto che resterà fuori tre settimane. Il Genoa lo considera incedibile, come ha più volte ribadito il presidente Preziosi.

milan-napoli-si-sfidano-calciomercato

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here