Sabato 10 dicembre si terranno gli anticipi della sedicesima giornata di Serie A Crotone – Pescara, in programma per le ore 18:00 e Sampdoria – Lazio, che si terra invece in serata, alle 20:45. Ecco quello che pensiamo accadrà

Pronostici di serie A – Sampdoria Lazio

Pronostici-di-Serie-A-sampdoria-lazio

Il primo dei pronostici sugli anticipi di Serie A sui quali ci sentiamo di pronunciarci, è quello che riguarda il match che si terrà allo Stadio Ferraris alle ore 20:45 tra Sampdoria e Lazio, che vede i primi in ottima forma e con il morale alle stelle, visto il quinto risultato utile conseguito contro il Torino, mentre, i biancocelesti vengono dalla sconfitta contro la Roma, che di certo ha pesato sul morale.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa l’unico ad essere recuperato sarà probabilmente Pavlovic mentre, ristano indisponibili Viviano, Sala e Carbonero. A centrocampo potrebbe ritrovare posto dal primo minuto Linetty mentre Bruno Fernandes è insidiato da Alvarez e Praet nel ruolo di trequartista dietro le due punte Muriel e Quagliarella. Negli ospiti è in forte dubbio Keita (problema al ginocchio). Out per squalifica Cataldi e probabilmente anche Lulic.

In conclusione, di certo non mancheranno goal e spettacolo, per questo consigliamo l’Over 2,5 @1.80.

Pronostici di Serie A – Crotone Pescara

Pronostici-di-Serie-A-crotone-pescara

Il secondo dei pronostici di Serie A sul quale ci soffermiamo è quello della sfida tra Crotone e Pescara, che si terrà sabato alle ore 18:00 allo Stadio Ezio Scida. La squadra guidata da mister Davide Nicola ha mostrato dei miglioramenti sotto l’aspetto del gioco rispetto ad inizio stagione ma in classifica è ancora ultima con 6 punti a -4 dalla zona salvezza. Dall’altra parte gli abruzzesi, un po’ più avanti in classifica con due punti in più vanno a caccia della prima vittoria sul campo in campionato. Nei due precedenti dello scorso anno in Serie B, i gol e lo spettacolo non sono mancati; all’andata finì 4-1 per il Pescara mentre al ritorno il Crotone vinse 4-2.

Per quanto riguarda le formazioni, nei padroni di casa sono indisponibili per squalifica Rosi e Crisetig e gli infortunati Claiton e Tonev. Sulla fascia destra di difesa è ballottaggio tra Sampirisi e Dussenne. In dubbio Mesbah ancora alle prese con noie muscolari. In attacco, insieme a Trotta e Falcinelli dovrebbe giocare titolare Raffaele Palladino al posto di Stoian. Negli ospiti mister Massimo Oddo recupera l’importante difensore centrale Gyomber. Al suo fianco Fornasier parte favorito su Zuparic. Indisponibili gli infortunati Bahebeck, Campagnaro, Coda e Mitrita. Dietro l’unica punta Caprari potrebbe esser riconfermato Pepe.

Per quanto riguarda i pronostici vedono leggermente favoriti i padroni di casa, in ripresa dopo la prima parte di stagione deludente. Consigliamo pertanto l’1 Draw No Bet Primo Tempo @1.80 su Bet365 (stake 5/10), ovvero in caso di pareggio nei primi 45 minuti di gioco viene rimborsata l’intera puntata della scommessa e ovviamente viene pagata in caso il Crotone chiuda il primo tempo in vantaggio.

Registrati su Betfair, riscatta il bonus e prova i nostri pronostici gratuitamente!

betfair

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here