Il Torneo di Wimbledon è il più antico e prestigioso evento nello sport del tennis, ed è decisamente uno degli eventi più attesi in assoluto. Il torneo, che si tiene tra giugno e luglio a Wimbledon (Londra), è il terzo dei tornei del Grande Slam in ordine cronologico annuale. Si gioca ogni anno, preceduto dall’Australian Open e dagli Open di Francia, e seguito dagli US Open. Il torneo (l’unico tra quelli del Grande Slam ad essere giocato sull’erba) dura due settimane, soggette ad essere protratte a causa della pioggia.

termini20e20condizioni20bonus20sisal-png-pagespeed-ce-awo6glqoek

Quando comincia Wimbledon 2017?

Anche quest’anno il Torneo di Wimbledon 2017 si terrà a luglio all’All England Club, esattamente, da lunedì tre luglio a domenica 16  e, come sempre, l’attesa di massa per questo evento di portata mondiale ha già fatto salire la febbre dei tifosi alle stelle.

wimbledon-2017-dove-comprare-i-biglietti

Come ogni anno, i biglietti stanno andando a ruba ma, è ancora possibile acquistarli sul sito ufficiale della competizione – troverete il link alla fine dell’articolo – e, attraverso alcuni siti autorizzati alla vendita: vi consigliamo d’informarvi bene prima di procedere all’acquisto del biglietto per il Torneo di Wimbledon 2017, visto che il rischio d’incorrere in truffe è sempre dietro l’angolo. ATTENZIONE gli organizzatori del torneo hanno preso seri provvedimenti, anche nei confronti del bagarinaggio: chi viene sorpreso con un biglietto non a norma, rischia di essere bandito da questo e da tutti i futuri tornei di Wimbledon.

Quindi, onde evitare d’incorrere in problemi, vi consigliamo di registrarvi alla newsletter di Wimbledon, per restare sempre aggiornati su eventuali novità al riguardo.

Compra il biglietto per Wimbledon 2017

Registrati alla newsletter di Wimbledon

LEGGI ANCHE

Guida a come scommettere sul tennis 

Tennis, tutte le giocate possibili 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here