Skip to main content

eToro: opinioni deposito commissioni bonus 2020 e login piattaforma

(5 / 5 su 150 voti)
Promozione di benvenutoE Toro è una piattaforma, nata nel 2007
Termini e condizioni del bonus100.000$ virtuali
PiattaformeLicenza CySec, CONSOB
Metodi di deposito e prelievo.
Codice bonus.
Aggiornato al2020

Descrizione

E Toro

Iscriversi su E Toro significa avere la possibilità di effettuare numerosi investimenti finanziari in perfetta sicurezza godendo di numerosi vantaggi.

Per questo motivo, il lettore che è intenzionato a conoscere meglio questa realtà troverà tramite questa guida un’analisi attenta e puntigliosa di alcune delle caratteristiche principali che presenta E Toro.

Nell’analisi si terranno conto di numerosi aspetti, tra cui:

  • Le recensioni che gli utenti hanno speso nel corso del tempo per la piattaforma E Toro, sia per ciò che concerne le persone con esperienza nel settore, sia per quanto riguarda i commenti spesi da persone alle loro prime esperienze ;
  • La qualità del sito, compresi gli aspetti che tendenzialmente vengono messi in secondo piano, come la qualità di ogni sezione, la semplicità che presenta ;
  • Il modo per iniziare nel migliore dei modi la propria esperienza nella piattaforma per un utente non esperto sul campo ;
  • Il deposito minimo giornaliero e il primo deposito richiesto.

E Toro recensioni

Cominciando l’analisi che si vuole offrire al lettore, bisogna prendere necessariamente le mosse dai commenti che gli utenti hanno rilasciato in merito agli aspetti principali che formano la realtà E Toro.

Le recensioni ruotano intorno punti chiave che occorre esaminare. Si riscontra, infatti:

  • La capacità di E Toro di rispondere a ogni esigenza mostrata dall’utente in merito alle numerose voci che compongono la piattaforma ;
  • La qualità mostrata in ogni servizio offerto nella piattaforma ;
  • La sicurezza di ogni deposito e di ogni transazione ;
  • La trasparenza che l’utente facilmente riscontra in ogni momento della sua esperienza su E Toro.

 

Questi aspetti che spesso vengono evidenziati nelle recensioni portano continuamente nuovi utenti ad abbracciare questa realtà in continua espansione.

Da questo punto di vista, il lettore attento alle nuove dinamiche che offre il panorama italiano, formato da un’ampia scelta per ciò che riguarda il mondo di cui E Toro fa parte, potrà optare su una scelta che sempre più suscita l’interesse dei clienti.

Le recensioni si inquadrano, per questo motivo, in una politica che è a tutti gli effetti alla base della piattaforma e si basa su una sicurezza costante che E Toro mostra ai clienti che hanno deciso di registrarsi al sito.

E Toro recensioni negative

In una realtà tanto ampia come quella di E Toro, il lettore che ha effettuato anche delle piccole ricerche su internet in modo da avere qualche chiarimento prima di scegliere se cominciare la sua esperienza su E Toro, avrà potuto riscontrare anche qualche recensione negativa rilasciata da qualche utente.

Purtroppo, data la crescita esponenziale della piattaforma, in particolare in quest’ultimo periodo, soddisfare qualsiasi traderrisulta, a volte, essere davvero complicato anche perché ogni persona, ovviamente, necessita di esigenze variegate che differiscono da qualsiasi altro utente.

Per questo motivo, E Toro ha apportato in quest’ultimo periodo altre numerose e consistenti modifiche tramite un team di esperti che si cela dietro la piattaforma che si mostra al cliente.

Così facendo, non solo sono praticamente scomparse tutte le recensioni negative che raramente gli utenti avevano speso in precedenza, ma la realtà E Toro si è mostrata come una delle piattaforme più utilizzate e apprezzate.

Questo interesse è paragonabile davvero ad altre pochissime realtà, e non solo sul territorio italiano.

E Toro login

Effettuare il Login su E Toro è davvero molto semplice. Del resto, la semplicità è uno degli aspetti che contraddistingue questa realtà ed è riscontrabile in ogni aspetto di cui si compone il sito.

L’utente che decide di effettuare l’accesso potrà optare tra diverse possibilità.
Infatti, E Toro permette di accedere alla piattaforma tramite una registrazione che, con pochi passaggi, consente di beneficiare di un Nome utente e di una Password che consentono l’accesso in qualsiasi momento.

Inoltre, all’utente è data la possibilità di scegliere tra altre tre opzioni d’accesso.

Tra le opzioni troviamo:

  • Collegati con Apple ;
  • Collegati con Facebook ;
  • Collegati con Google .

Questo consente di collegarsi senza il bisogno di altre credenziali rispetto a quelle che si possiedono. Di conseguenza, semplificano di molto il processo che porta l’utente nel mondo E Toro.

 

Come iniziare su E Toro

Di sicuro, tra le numerose voci che la piattaforma E Toro contiene, occorre segnalarne alcune che permettono di muovere i primi passi in perfetta tranquillità. Per questo motivo, iniziare a trarre beneficio dalla registrazione su E Toro è davvero semplice grazie ai chiarimenti che la piattaforma concede a ogni trader in qualsiasi momento.

Il network leader mondiale per quanto concerne il social trading garantisce una scelta ampia in merito al trading e l’investimento.

Su E Toro si può usufruire della possibilità di copiare altri trader.
Così l’utente alle prime esperienze può optare per la ricerca di utenti più esperti che effettuano investimenti in campi affini alle esigenze che mostra l’utente alle sue prime esperienze.

Data la trasparenza che è facilmente riscontrabile in ogni aspetto del sito, come del resto già si accennava in precedenza, ogni trader presente su E Toro mostra un profilo al quale si può facilmente fare accesso per recepire delle informazioni preziose per muovere i primi passi in completa sicurezza basandosi sull’esperienza di altri utenti.

 

E Toro demo

Con l’account demo l’utente potrà affinare la propria esperienza nel settore Trading prima di effettuare con tono più disteso gli investimenti che E Toro garantisce.

Chiarita la registrazione che è possibile effettuare con pochissimi passaggi, l’utente avrà a disposizione la possibilità di aprire un account di trading utilizzando una scelta che ricade tra due opzioni:

  • la modalità reale che permette sin da subito di incamminarsi nel mondo trading (magari per gli utenti che hanno già esperienza nel settore) ;
  • la modalità demo che garantisce di beneficiare della possibilità di commettere errori senza conseguenze.

E Toro browser

I browser che permettono l’accesso a E Toro sono numerosissimi (come Internet Explorer e Mozilla Firefox, fra i tanti).

Se nel caso specifico d’accesso l’utente dovesse incontrare problemi a entrare nella piattaforma, sarà possibile risolverlo facilmente pulendo la cache del browser e accedendo nuovamente al sito oltre che, ovviamente, accedere con un browser differente.

E Toro, inoltre, tiene a sottolineare, in linea con la voglia di garantire all’utente la sicurezza necessaria in ogni frangente, di porre molta attenzione alla ricerca dei simboli che possano garantire la sicurezza del proprio browser prima di iniziare a fare trading su E Toro.

Nel caso dovessero sorgere problemi di natura differente, E Toro garantisce all’utente un supporto continuo e la possibilità di risolvere i propri problemi attraverso l’assistenza giornaliera.

Occorre sottolineare che E Toro è perfettamente regolamentato, ma alcune piattaforma non lo sono. Per questo motivo l’utente è invitato allo scrupoloso controllo del proprio browser.

Per ciò che concerne E Toro bisogna affermare che:

  • Tutti i fondi degli utenti che si sono affidati a E Toro sono conservati in perfetta sicurezza ;
  • Le informazioni personali degli utenti sono anch’esse conservare tramite l’utilizzo della tecnologia di crittografia SSL.

Per questo motivo la privacy è completamente rispettata in ogni frangente, così come per quanto concerne i cookie richiesti. Infatti, l’utente potrà facilmente trovare nel sito l’elenco minuzioso dei cookie utilizzati da e Toro.

E Toro commissioni

 

 

Affacciandosi in maniera più dettagliata sul mondo E Toro, dopo aver fatto notare come sia possibile aprire in sicurezza un proprio account gratuito, occorre soffermarsi su due aspetti specifici inerenti le commissioni:

  • 0% di commissioni sulle azioni ;
  • Nessuna commissione di gestione ;
  • 0% di commissione rollover ;
  • 0% di commissione sull’aggiuntiva di brokeraggio .

Scegliendo la piattaforma E Toro, all’utente non verrà addebitata alcuna commissione di gestione e di ticket. Si aggiunga che neanche l’investimento in azioni non comporta alcuna commissione per l’utente.

Per quanto riguarda le commissioni rollover occorre che variano in base alle condizioni che presenta il mercato globale. Per questo motivo, per quanto inerente a questo particolare contesto, l’utente è invitato a dare importanza di volta in volta alle modifiche che possono essere apportate.

Bisogna aggiungere in merito che l’utente potrà vedere l’elenco delle commissioni pagate nello storico, voce facilmente visibile nel proprio portafoglio.

Quando l’utente apre una nuova transizione compare una finestra in cui sono visibile le commissioni overnight che non ha ancora pagato. Queste commissioni vengono addebitate tra il lunedì e venerdì.

E Toro opinioni il Sole 24 ore

Anche il Sole 24 ore ha dato il giusto risalto alla piattaforma E Toro offrendone numerose opinioni postitive che non hanno fatto che accrescere la popolarità di questa realtà di Trading online.

Le recensioni hanno dato particolarmente risalto ad alcuni aspetti della piattaforma come la possibilità di copiare le strategie di investimento : infatti su il Sole 24 ore è riportata la storia di Massimiliano De Falco che, nonostante non avesse alcuna esperienza per quanto concerne l’ambito finanziario, è riuscito a racimolare una grossa somma di denaro utilizzando E Toro e osservando gli altri traders effettuare gli investimenti.

In questo modo, man mano, ha potuto accrescere la sua esperienza fino a fare di tutto questo un vero e proprio lavoro.

Ecco perché e Toro riscuote l’interesse sempre più crescente e opinioni soddisfacenti anche da realtà come il Sole 24 ore. In particolare, il social trading dà sicuramente il vantaggio di riscontrare facilmente la semplicità e la trasparenza non solo rimanendo ancorati a un panorama locale, cose che può avvenire anche in altre numerose realtà, ma in un contesto globale attento alle dinamiche di ogni realtà.

Quanto si può guadagnare su E Toro?

Occorre a questo punto rispondere alla domanda relativa al possibile guadagno che un utente può realmente ottenere su E Toro.

Le possibilità in merito sono numerose e non esiste una formula a cui appellarsi sempre, in ogni particolare momento che presenta un investimento su E Toro. Da questo punto di vista occorre adottare delle strategie che possano risultare fruttuose per l’utente.

Sicuramente le possibilità di guadagno sono numerose e i guadagni che è possibile ottenere sono spesso anche molto semplici.

Ovviamente, il primo consiglio che E Toro dispensa ai suoi nuovi clienti è la possibilità di far pratica attraverso la possibilità di usufruire della versione demo, come già sottolineato in precedenza.

Raggiunta l’esperienza minima richiesta è possibile investire su mercati finanziari (forex, bitcoin), ma anche usufruendo della possibilità di investire con strumenti derivati, in particolare i CFD (Contratti per differenza).

Occorre segnalare al lettore che approcciarsi a E Toro e vedere aumentare i rendimenti dei propri investimenti comporta una pratica costante in grado di portare al raddoppio del capitale tramite scelte ponderate e oculate.

Su questo è davvero utile osservare i trader che si trovano nelle posizioni alte della classifica tenendo, però, ben in mente che bisogna sviluppare una propria strategia in modo da limitare sempre più i rischi dei proprio investimenti e ottenere risultati soddisfacenti in breve tempo.

 

Come ritirare i soldi su e Toro

Per ritirare i soldi guadagnati su E Toro occorre semplicemente far fronte a una semplicissima procedura:

  • Cliccare su Preleva fondi, voce rinvenibile nel menu della piattaforma ;
  • Inserire (in USD) l’importo che l’utente ha deciso di prelevare ;
  • Riempire il modulo di prelievo ;
  • Cliccare invia .

Come si nota, sono solo alcuni semplici passaggi indispensabili a garantire la sicurezza, la trasparenza e la velocità all’operazione richiesta.

È chiaro che i fondi prelevabili riguardano solo il saldo disponibile che presenta il cliente. Per questo motivo, E Toro consiglia di controllare bene all’utente se il saldo che si ha intenzione di prelevare sia a tutti gli effetti posseduto dall’utente.

È opportuno segnalare al lettore alcuni punti importanti in merito al prelievo:

  • Occorre che il proprio account sia effettivamente verificato. Per farlo è necessario fornire un documento di riconoscimento valido, la verifica del numero di telefono che si è indicato al momento della registrazione e la prova di indirizzo. Sono tutti aspetti che rispondo alle normative vigenti e che garantiscono quella trasparenza e quella sicurezza di cui si discuteva che E Toro garantisce al traderin ogni contesto ;
  • Prelevare un importo minimo di $30 ;
  • Pagare la commissione che corrisponde a $5 .

Nel soddisfare questi pochi e indispensabili punti il trader riceverà via mail la conferma dell’operazione inerente alla richiesta di prelievo.

Fino a quando non verrà convalidata è possibile annullare in qualunque momento la richiesta.

Come funziona e Toro?

E Toro è una piattaforma, nata nel 2007, che permette di beneficiare di un servizio molto avanzato di Social Trading ma anche di:

  • Indici ;
  • Materie prime ;
  • Bitcoin .

I punti che si sono chiariti fino a questo momento fanno comprendere numerose caratteristiche a cui bisogna aggiungere qualche chiarimento in merito ai CFD attraverso cui è possibile fare trading su E Toro perché, a ben vedere, un numero elevato di investitori perde denaro alle prime mosse.

Questo non riguarda la piattaforma in sé, ma il non aver capito a fondo le dinamiche della piattaforma e, inevitabilmente, limitato al massimo i rischi di ogni operazione compiuta.

I CDF ricalcano le azioni delle società che sono quotate in borsa e presentano benefici inerenti il costo nullo sulle commessioni. L’utente potrà scegliere dove impiegare i suoi CDF tra i mercati offerti da E Toro.

E Toro recensioni 2020

Si è discusso a lungo sulle recensioni positive riguardanti la piattaforma E Toro. Inoltre, si è dato particolarmente risalto anche alle recensioni che hanno mostrato punti a sfavore della piattaforma.

Da questo punto di vista occorre ribadire che la piattaforma ha mostrato nell’ultimo anno in particolare un miglioramento costante e la forza di affermarsi con più forza e costanza nel panorama italiano del trading.

Le recensioni e le opinioni dei clienti che hanno scelto E Toro, oltre che i commenti positivi segnalati in precedenza da realtà quali il Sole 24 ore, testimoniano il grado di sicurezza raggiunto dalla piattaforma.

Del resto, basta soltanto far riferimento alla crescita costante di clienti che hanno abbracciato in questi ultimi mesi questa realtà.

I punti analizzati finora sono alcuni dei numerosi tasselli che la piattaforma presenta e sui quali ha costruito il suo successo.

 

E Toro futures

È opportuno segnalare ancora che E Toro offre la possibilità di un nuovo copy portfolio in maniera che l’utente possa investire in realtà leader per ciò che concerne i pagamenti.

Future Payments E Toro garantisce una combinazione tra le esposizioni in azioni e quelle, invece, in criptovalute (rispettivamente l’80% per quanto riguarda le esposizioni in azioni e il 20% per quanto riguarda le esposizioni in criptovalute) anche se, tocca segnalare come gli asset vangano distribuiti sempre equamente.

È un aspetto della piattaforma che si lega alla capacità di offrire servizi al tradersempre al passo coi tempi. L’innovazione che si pone a monte di questa scelta fanno di E Toro Future Payments sono unici e fanno di E Toro una realtà affermata saldamente nel corso degli anni.

E Toro lingua italiana

Inoltre, nel navigare sulla piattaforma E Toro, l’utente potrà godere della possibilità di usufruire di ogni servizio contenuto nella propria lingua madre.

La scelta della lingua è mutabile in qualsiasi momento. Le opzioni sono numerose e, ovviamente, non manca l’italiano.

Anche con piccoli accorgimenti come questi, E Toro permette all’utente di vivere al meglio le proprie esperienze nella piattaforma. Inoltre, la possibilità di scegliere la propria lingua permette di leggere nel migliore dei modi possibili tutte le guide e i chiarimenti che ogni voce della piattaforma presenta.

 

E Toro broker regolamentato

 

Legando proprio l’aspetto inerente alla lingua che è possibile scegliere per l’accesso a E Toro, è facilmente riscontrabile il regolamento che analizza in dettaglio tutti gli aspetti della realtà di questo broker.

Nel regolamento sono chiarite:

  • le giurisdizioni;
  • le informative sulle normative (la categorizzazione dei clienti) ;
  • La migliore esecuzione ;
  • La politica di gestione degli ordini ;
  • La procedura di Gestione dei reclami ;
  • La politica sui conflitti di interesse .

Molti di questi punti vengono chiariti ulteriormente da numerosi file PDF pronti a chiarire in dettaglio tutti gli aspetti del regolamento.

Di particolare interesse, anche altri chiarimenti che E Toro offre ai suoi clienti come la Politica contro il riciclaggio del denaro. Tutti aspetti che rassicurano il trader nello scegliere la piattaforma

Occorre ancora segnalare che l’assistenza che fornisce E Toro è costante. Per questo motivo, l’utente può sempre optare in qualsiasi momento tra le numerose possibilità data per chiarire ogni suo dubbio.

Deposito minimo sulla piattaforma E Toro

Per quanto riguarda l’importo minimo che E Toro richiede all’utente che ha deciso di usufruire dei numerosi vantaggi offerti dalla piattaforma, risponde alla cifra di $200 che per i residenti in Australia e negli Stati Uniti muta in 59, mentre per i residenti in Algeria, Libano, Maldive e Venezuela ammonta a 5.000.

Qualsiasi deposito che verrà effettuato successivamente dall’utente potrà essere non inferiore a $50.

Per quanto riguarda i metodi con cui è possibile effettuare il deposito su E Toro di cui l’utente dispone, tra i principali occorre segnalare:

  • Visa ;
  • Mastercard ;
  • Paypal ;
  • Skrill .

Occorre sottolineare che risulta opportuno fornire i documenti segnalati in precedenza per convalidare il proprio account così da superare il limite di $2.250 inerente al deposito che è possibile compiere sulla piattaforma di E Toro.

Ancora, occorre far presente al lettore che, registrando un Account aziendale occorre far fronte a un primo deposito che non deve essere inferiore a $10.000.

Anche in questo caso, E Toro fornisce assistenza continua e accurata ai suoi clienti in modo da superare ogni inconveniente che può sorgere.


Rapporti d'esperienza

Nessun rapporto d'esperienza trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata. Campi obbligatori sono marchiati *