Skip to main content

Leovegas Casinò bonus e recensioni

1.000,00€

Bonus di benvenuto fino a 1000 in 4 step e 225 Free spin totali

 

Promozione di benvenutoFino a 1000 euro + 200 freespin e ulteriori 25 senza versamento
Termini e condizioni del bonus25 Free Spin gratis più bonus in 4 step per un massimo di 1000 euro e 200 Free Spin. Rollover:x35
PiattaformeCasinò, Casinò Live, Slot e Giochi di carte
Metodi di deposito e prelievoBonifico Bancario, Carte Visa, Mastercard, PayPal, Skrill e Neteller
Codice bonusNessuno
Aggiornato al01/03/2020

Descrizione

Leovegas casinò bonus e recensioni

 

Leovegas casinò è uno tra i più famosi Bookmaker presenti sul mercato del gioco online, nato nel 2011 da una società svedese. Sbarca nel mondo del betting italiano nel 2017, ottenendo la licenza AAMS (Amministrazione autonoma di monopoli di Stato), che è un organo statale che si occupa di analizzare tutte le piattaforme di gioco virtuali e di decidere quali regolarizzare e quali no.

Leovegas è quindi un sito legale e sicuro, come confermano le numerose recensioni presenti sul web.

La piattaforma offre diverse tipologie di game:

  • Roulette in più varianti;
  • Lotterie;
  • Bingo
  • Blackjack in più varianti;
  • Videopoker;
  • Giochi di carte;
  • Giochi Arcade;
  • Slot machine;
  • Scommesse sportive;
  • Casinò

Leovegas offre una vasta gamma di bonus di benvenuto, erogabili con o senza deposito, a seconda della propria disponibilità.

È presente anche una versione mobile del sito e un’apposita app per godere dell’esperienza di gioco direttamente sul proprio Smartphone.

Diverse anche le recensioni positive presenti sul web, che confermano la validità della piattaforma.
In sintesi, Leovegas è un bookmaker affidabile che offre diverse tipologie di intrattenimento in grado di conquistare sia il giocatore neofita che il player professionista.

 

Leovegas Bonus di benvenuto

Leovegas offre una vasta scelta di bonus di benvenuto; tutte le offerte sono visionabili in un’apposita pagina presente sul sito, denominata proprio Promozioni.

Il menù a tendina a sinistra vi mostrerà:

Promozioni in corso ;

Offerte di Benvenuto ;

Come funzionano i bonus ;

Termini del bonus ;

LeoBlog.

 

Sul portale è quindi possibile sfogliare non solo le promozioni di benvenuto, ma anche una guida dettagliata su come funziona ogni tipologia di offerta e quali sono i suoi termini.

Una caratteristica che incentiva il giudizio positivo di diverse recensioni è il LeoBlog: un insieme di articoli sui game che svelano trucchi e consigli utili.

Il sito offre due tipologie di offerte di benvenuto. Il Bonus Casinò e il Bonus Casinò live.

 

Bonus Casinò

L’offerta prevede fino a 1000 euro + 225 Free Spins dedicati alle slot machine. Optando per questa promozione otterrete 25 giri gratis subito dopo la verifica del conto di gioco ed ulteriori 200 giri distribuiti sui primi quattro depositi.

Nello specifico:

Con il primo deposito avrete diritto ad un bonus del 50% fino a 100 euro e 60 free spins;
Secondo deposito : prevede il 75% fino a 200 euro ed altri 60 free spins;
Terzo deposito : offre l’80% fino a 300 euro e 40 free spins;
Quarto deposito : prevede il massimo, ovvero un’offerta del 100% fino a 400 euro e 40 free spins.

I giri gratuiti sono giocabili su oltre 500 slot a disposizione.

Bonus Casinò Live

 

Il Bonus Casinò live prevede fino a 2000 euro sulle prime 4 ricariche. Non sono previsti Free Spins.

Nello specifico:
Durante il primo deposito, vi verrà offerto il 50% fino a 500 euro da sfruttare nei tavoli del Casinò live;
Dopo il secondo deposito, vi verrà offerto il 75% fino a 500 euro da sfruttare alla Roulette Live o al Blackjack Live;
Il terzo deposito prevede l’80% fino a 500 euro su tutti i giochi del Casinò Live;
il quarto deposito prevede il massimo, ovvero il 100% fino a 500 euro per il Casinò Live.

Come si ottiene il Bonus di benvenuto Leovegas

Per ottenere il bonus di benvenuto è necessario registrarsi al sito e seguire le procedure guidate semplici e veloci.

È necessario anche verificare la propria identità tramite l’invio di un documento di riconoscimento, fronte/retro indispensabile per la verifica dell’account.

L’offerta dovrà poi essere attivata entro 14 giorni dall’iscrizione al portale.

Dopo la registrazione, potrete visionare le promozioni di Leovegas sulla pagina “Le mie offerte”, in cui saranno sempre presenti non solo i bonus di benvenuto, ma tutti quelli che il portale vi offrirà durante la vostra esperienza di gioco.

Ecco i passaggi per ottenere il Bonus Casinò, subito dopo la registrazione al sito:

Cliccate “Deposita” e portate a termine la ricarica;
Giocate la somma per 35 volte sulle slot;
Cliccate su “Ricevi l’offerta” all’interno della scheda apposita.

Per ottenere, invece, il Bonus Casinò Live, basterà versare un primo deposito e poi selezionare l’offerta dedicata.

L’eventuale importo vinto dovrà essere giocato almeno una volta per poter convertire il bonus in denaro erogabile.
Il player ha 30 giorni di tempo dalla data del primo deposito per convertire la somma in saldo prelevabile.

Leovegas bonus senza deposito

L’offerta di benvenuto di Leovegas prevede anche dei bonus in cui non è necessario effettuare alcun deposito. La promozione, riservata solamente ai nuovi iscritti, riguarda la sezione di gioco del Casinò, precisamente le slot machine. Come ottenerla?

Subito dopo aver portato a termine la procedura di registrazione su Leovegas, otterrete i primi 10 free spins in regalo. Questi verranno depositati immediatamente su Starburst, una delle slot più belle del Casinò.
Ma non è finita qui: subito dopo aver verificato l’identità del player, la piattaforma regalerà altri 15 free spins. Come?

Elenchiamo i tre semplici passaggi da seguire :

Accedete alla vostra pagina riservata su Leovegas e cliccate sul tasto “Verifica il tuo conto”;
Caricate la scansione di un documento di riconoscimento. La convalidazione avverrà entro 24 ore dalla ricezione dei file;
Riceverete un’email di conferma nella vostra casella di posta elettronica dopo che la verifica sarà stata effettuata. Potrete trovare i free spins nella sezione “Le mie offerte”, che saranno disponibili entro 72 ore dalla convalida del conto di gioco.

I bonus senza deposito permettono di testare l’esperienza di gioco proposta da Leovegas senza spendere nessuna somma di denaro. Avrete quindi in regalo un piccolo assaggio di ciò che il portale offre ai suoi clienti.

Leovegas recensioni

 

Le recensioni di Leovegas, nonostante la sua “giovane” età italiana, sono positive. I bonus di benvenuto sono competitivi, basti pensare alla possibilità di ottenere i free spins o all’offerta “Extra vincita” che permette di massimizzare il guadagno. Tutti i bonus sono erogabili con o senza deposito, a seconda delle proprie esigenze.

Ottime anche le recensioni sulla qualità dei giochi, sui provider messi a disposizione, sulla varietà di scelta. Gli unici giudizi negativi riguardano l’applicazione, non ancora disponibile per Android e sistemi operativi simili e disponibile per iOS solo in lingua inglese. Per Android è però presente una web app, scaricabile direttamente dal sito.

Leovegas presenta una versione desktop dai colori vivaci e dalle spiegazioni chiare. Ecco perché sarà facile navigare sia per gli esperti sia per chi non ha pratica sui siti di betting online.

Il Vip Club permette un’assistenza del tutto personalizzata riguardante piani su misura, eventi, gadget, bonus speciali e tanto altro. Si tratta di un club accessibile a tutti i clienti registrati e le promozioni e novità saranno inviate direttamente per SMS o e-mail.

Leovegas è un’ottima piattaforma, ma per poter accertasene bisogna sperimentarla in prima persona. Ecco perché è consigliabile sfruttare la “modalità for fun”, per iniziare a giocare senza spendere soldi e potere così avere un quadro più chiaro e completo di ciò che offre il portale.

Leovegas forum

Sul web sono diversi i forum in cui trovare discussioni riguardanti tutte le sfaccettature di Leovegas. Tali club sono utili per leggere e sfruttare i problemi descritti dagli utenti e le loro soluzioni. Le problematiche riscontrate appaiono come oggetto della discussione e si può quindi identificare velocemente quale argomentazione fa al caso vostro.

Le altre possibilità di associazione e interazione di Leovegas sono:
Il Leoblog, in cui vengono presentati degli articoli riguardanti i meccanismi di gioco e dei trucchi speciali;
Il Vip Club, in cui sono previsti piani personalizzati, bonus speciali e anche concerti, eventi, serate, incontri.

Assistenza Clienti

Per qualunque problematica, però, piuttosto che cercare la soluzione sul web, è possibile contattare direttamente l’assistenza clienti di Leovegas, a cui è dedicata un’apposita pagina sul sito.

Troverete l’Help Center, ovvero una sezione di aiuto contenente un elenco di domande più frequenti. È possibile digitare la propria richiesta anche nella barra di ricerca posta in alto per trovare un riscontro più diretto.

Un’altra sezione presente nella pagina dedicata al customer service è denominata proprio Assistenza e serve ad entrare in contatto con un operatore tramite una chat.

Infine, nella parte bassa della pagina è scritta l’email: support-it@leovegas.com.

A conti fatti si tratta di un servizio assistenza tra i più completi nel panorama dei casinò online.

 

Leovegas Bonus casinò

I bonus di Leovegas riguardanti la sezione di gioco del Casinò sono erogabili sia con che senza deposito. Potrete quindi scegliere di iniziare l’esperienza di gioco spendendo o non spendendo del denaro.

Per quanto riguarda le promozioni del Casinò che non prevedono un primo versamento, Leovegas offre 25 free spins da giocare sull’iconica slot machine Starburst. Per ottenerli basterà registrarsi al sito e caricare il proprio documento di riconoscimento per convalidare il conto di gioco.

Per quanto riguarda invece le promozioni del Casinò che prevedono un primo versamento, potrete scegliere tra due opzioni:

Fino a 1000 euro di bonus più 200 free spins da giocare sul Casinò;
Fino a 2000 euro di bonus sul Live Casinò.

Il bonus verrà suddiviso sulle prime quattro ricariche. I free spins potranno essere giocati sulle seguenti slot:

  • Starburst ;
  • Finn and the Swirly Spin ;
  • Gonzo’s Quest.

L’importo dovrà essere scommesso per 35 volte. Dopo aver soddisfatto questo requisito, potrete richiedere l’offerta. La somma ricavata dovrà essere giocata almeno una volta nel Casinò prima di poter diventare saldo prelevabile.

 

Leovegas vincite

Su Leovegas è presente una variegata lista di giochi e, per questo, le possibilità di vincita sono varie. Il guadagno dipende dalla quantità dell’investimento, dalla scelta del gioco, dalle abilità del player e, ovviamente, anche dalla fortuna.

Per massimizzare la vincita è presente su Leovegas un particolare e vantaggioso bonus di benvenuto, chiamato proprio “Bonus Vincita Extra”. Infatti, iscrivendovi per la prima volta al sito, con un primo deposito otterrete un bonus del 100% fino ad un massimo di 100 euro, valido sia per le scommesse live che per le prematch.

Per calcolare approssimativamente le percentuali di vincita mensili dei giochi, Leovegas mette a disposizione sul portale una pagina dedicata, dove i dati sono completi e costantemente aggiornati.

Ricordiamo agli utenti di qualunque età di giocare con moderazione per non incorrere in gravi patologie di dipendenza.

Inoltre, Leovegas mette a disposizione il “Leoblog”, ovvero una pagina del sito dedicata ad articoli che contengono trucchi, consigli, spiegazioni e linee di vincita. Questa sezione è utile sia per il giocatore neofita che per il professionista e può aiutare a comprendere meglio alcuni meccanismi di game per massimizzare il guadagno.

Quanto è affidabile scommettere su Leovegas?

La paura di tutti i giocatori è quella di incorrere in truffe e in siti illegali. In questo caso, l’utente può stare tranquillo poiché Leovegas possiede tutte le carte in regole per prestare legalmente i propri servizi in Italia. È un sito regolamentato da AAMS, l’organo statale che decide quali piattaforme legalizzare e quali no. La concessione AAMS di Leovegas è la numero 15011.

La società si chiama “LeoVegas Gaming Ltd”. L’indirizzo ufficiale è Level 7, Plaza Business Centre, Bisazza Street, Silema SLM 1640, Malta. Il numero è 0200620264.

La piattaforma mette a disposizione anche un sito dedicato alla prevenzione dei comportamenti legati alla dipendenza dal gioco: leosafeplay.com. Questa iniziativa a tutela del giocatore dimostra l’indiscussa serietà di Leovegas.

Un’altra caratteristica, grazie a cui gli utenti possono sentirsi tranquilli, è che Leovegas utilizza canali di pagamento sicuri, internazionali e ufficialmente riconosciuti: Paypal.
Per cui, tutte le puntate, i depositi e le transazioni sono monitorate e sicure al 100%.

 

Si può giocare alle slot gratis su Leovegas?

Su Leovegas ci sono due modalità per giocare alle slot machine in maniera totalmente gratuita.

La prima modalità è quella di sfruttare il vantaggioso bonus di benvenuto, che prevede 10 free spins dopo la registrazione al sito e altri 15 dopo la convalida del documento di riconoscimento. In questo modo, otterrete 25 giri gratuiti con cui testare la sezione Casinò. Il requisito necessario per sfruttare l’offerta è essere nuovi utenti.

La seconda modalità per giocare gratuitamente alle slot di Leovegas non ha come requisito necessario quello di essere nuovi utenti, in quanto non si tratta di un bonus. Infatti, la cosiddetta “modalità for fun” è disponibile sempre e per tutti gli utenti.

Cosa significa modalità for fun?

Potrete giocare a tutte le slot di Leovegas a 3-5 rulli gratis quando siete disconnessi dal vostro account ; si tratta di una modalità offline tramite cui potrete testare tutte le slot machine, capirne il meccanismo e fare delle prove, una sorta di demo da utilizzare prima di investire del denaro reale.

La “modalità for fun”, ovvero per puro divertimento, è disponibile anche per mobile e vi permetterà di giocare e di “allenarvi” su Leovegas gratuitamente e in qualunque momento.

 

Scaricare Leovegas App

Leovegas è un bookmaker famoso ed affidabile ma il suo arrivo in Italia è piuttosto recente ; proprio per questo, dal punto di vista della tecnologia mobile è ancora indietro e fa dell’app uno dei punti deboli della piattaforma.

Infatti, per gli utenti in possesso di dispositivi Apple, quindi con sistema operativo iOS, esiste un’unica applicazione gratuita che però è ancora in lingua inglese ed è scaricabile, come qualunque altra app, dall’iTunes App Store oppure direttamente dal sito di Leovegas.

L’App si chiama “LeoVegas Sports Betting”

Per gli utenti che invece utilizzano tutti gli altri dispositivi e sistemi operativi, è presente una web app, con funzioni simili, il cui link è presente sul sito.

I diversi vantaggi offerti dall’utilizzo dell’App sopperiscono alle carenze sopracitate; tra gli altri troviamo :

Ampia offerta di giochi;
Funzionalità semplici e intuitive;
Praticità e velocità;
Bonus dedicati alle scommesse da mobile;
Layout grafico gradevole e vivace.

Proprio per questo, gli esperti del settore specificano che Leovegas possiede una “mobile first mentality.”

Inoltre, è possibile accedere dall’App ad altri giochi offerti dal bookmaker di Stoccolma.

Considerando che il sito è ancora “giovane” in Italia, aspettatevi al più presto novità a tal proposito.

 

App Leovegas

L’App di Leovegas presenta diverse caratteristiche e anche diversi vantaggi rispetto alla versione desktop. Nonostante non sia presente sull’applicazione un servizio di diretta streaming, bisogna però specificare la presenza della Roulette TV.

La grafica dell’App è vivace ed intuitiva e la velocità delle operazioni è eccellente.

Come nella versione desktop, è presente una barra dei comandi dove sono raggruppati tutti gli sport e le sezioni di game. Nella parte alta allo schermo è presente anche una barra di ricerca dove si può scrivere direttamente ciò che si vuole trovare.

In primissimo piano, nell’App di Leovegas, ci sono le scommesse live e le diverse promozioni, immediatamente visibili e sfruttabili.

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione riguardante lo sport è stata fatto il 20 settembre 2018 mentre quello del Casinò il 29 giugno 2020.

L’applicazione di Leovegas è utile anche per controllare velocemente i risultati degli eventi su cui si è scommesso, giocare live e ricaricare velocemente il proprio conto di gioco.
Infine, è possibile aderire a speciali bonus disponibili esclusivamente per chi utilizza la versione mobile di Leovegas.

 

Vip club Leovegas

Altra particolarità di questo bookmaker è il Vip Club Leovegas che offre tantissime promozioni agli iscritti.

Per entrare a far parte del club è necessaria solo la registrazione alla piattaforma.

Ogni mese, Leovegas vi assegnerà in un nuovo livello Vip.

Sono presenti diversi livelli:

Cittadino;
Provinciale;
Regionale;
Nazione;
Mondiale;
Stellare;
Galattico.

A seconda dello Status sono previsti bonus personalizzati, assicurazioni sulle giocate non vincenti, rimborsi, partecipazioni a eventi, cene e concerti, assistenza personale, gadget e accessori, partecipazione mensile a sorteggi per ottenere bonus sempre diversi.

Per far parte del Vip Club bisogna fornire il consenso per ricevere le offerte via email e telefono, poiché soltanto così potrete ottenere le comunicazioni sui livelli e i bonus previsti. Il piano promozionale personalizzato verrà creato su misura mano a mano che utilizzerete la piattaforma, la quale registrerà le vostre preferenze di gioco.

Si tratta di un’offerta valida per tutti i clienti. Inoltre, grazie al Vip club si avrà un vantaggio anche sulla rapidità delle attività: infatti, i prelievi saranno più veloci grazie ad un team di supporto personale.

Con il programma Vip, inoltre, si avrà un accesso esclusivo a tutti i tavoli Leovegas.

 

Leovegas free spins

I free spins, ossia i giri gratis, sono molto comuni nelle slot machine online e rappresentano un bonus tramite cui i players possono usare dei giri gratuitamente, vincendo così del denaro senza investire alcuna somma.

Le offerte sui free spins sono disponibili per tutti gli utenti, ma soprattutto per coloro che si iscrivono per la prima volta al sito. Grazie a questi giri gratuiti, l’utente può testare le varie slot machine presenti sul Casinò e capire quali gli piacciono di più.

Su Leovegas potrete ottenere free spins gratis per testare le slot del Casinò senza alcun versamento di denaro.
Oppure, sono previste anche una serie di offerta sulle slot che prevedono una somma minima di versamento.

I free spins offerti da Leovegas sono disponibili attraverso due differenti bonus:

Bonus Casinò, che prevede un primo deposito e offre fino a 1000 euro di bonus più 200 free spins. I giri gratuiti saranno giocabili sulla slot machine Starburst;

Bonus Casinò senza deposito che non prevede nessun versamento e offre 10 free spins subito dopo la registrazione ed altri 15 in seguito alla convalidazione da parte di Leovegas del documento di identità. I giri gratuiti saranno giocabili su slot machine Starburst, Finn and the Swirly Spin e Gonzo’s Quest.

 

Leovegas Bonus benvenuto sport

Il bonus benvenuto della sezione sport di Leovegas si chiama “Vincita EXTRA del 100%” e prevede un primo, seppur minimo, deposito di denaro. Per sbloccarlo, dovrete scommettere il vostro saldo 8 volte su eventi sportivi aventi quota minima di 2.00.

Dopo aver soddisfatto tale requisito, l’offerta sarà disponibile sulla vostra scheda. La somma vinta dovrà essere scommessa almeno una volta, sempre nella sezione sport, per trasformarsi in saldo prelevabile.

Come sbloccare l’offerta Bonus benvenuto sport?

Accedete a Leovegas e versate una somma di minimo 10 euro sul conto, attraverso la scheda bonus;

Effettuate una scommessa singola di massimo 25 euro da mobile;
Selezionate sulla scommessa l’opzione di maggiorazione del 100% sulla potenziale vincita;
Confermate la schedina.

Iscrivendovi per la prima volta al sito, otterrete quindi una possibile vincita del 100% fino ad un massimo di 100 euro, valida sia per le scommesse live che per le prematch.

Il bonus di Leovegas riguardante lo sport permetterà quindi di raddoppiare la vincita fino a 100 euro.

Le scommesse sugli sport virtuali non sono valide. La vincita extra, derivata dal bonus, sarà valida per 30 giorni dopo essere stata accreditata e sarà prelevabile, in quanto si tratta di denaro reale.


Rapporti d'esperienza

Nessun rapporto d'esperienza trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata. Campi obbligatori sono marchiati *


1.000,00€

Bonus di benvenuto fino a 1000 in 4 step e 225 Free spin totali