Skip to main content

MarketsX: opinioni deposito commissioni bonus 2020 e login piattaforma

(4 / 5 su 122 voti)
Promozione di benvenutoMarkets.com nasce nel 2008
Termini e condizioni del bonus100.000$ virtuali
PiattaformeCySEC con licenza numero 092/08 e dalla FSCA con licenza numero 43906
Metodi di deposito e prelievo-
Codice bonus-
Aggiornato al2020

Descrizione

MarketsX

La piattaforma Markets viene gestita da Safecap Investiments Limited , società con sede a Cipro di proprietà di TradeTech Limited, gestita, a sua volta, da Playetech PLC .

Markets è regolata dalla CySEC e dalla FSCA : rispettivamente, le licenze di cui dispone sono la numero 092/08 e la numero 43906.

Markets.com nasce nel 2008 e offre ai numerosi utenti che nel corso del tempo hanno deciso di effettuare l’iscrizione:

  • Trading ;
  • Investimenti da effettuare su mercati globali .

Nel corso del tempo, s’è distinta per la spiccata conoscenza degli sviluppi dei mercati finanziari e per la qualità offerta costantemente ai propri clienti.

Le piattaforme di trading Markets comprendono:

  • Marketsx, che garantisce di beneficiare della possibilità di ottenere alcuni spread tra i più bassi che si possono incontrare nel settore e la possibilità di gestire facilmente il rischio grazie anche alle analisi degli esperti a cui l’utente può fare in qualsiasi momento affidamento ;
  • Investimenti, che possono essere a lungo, medio o breve termine tramite la possibilità ce Marketsx garantisce all’utente di essere costantemente in pieno controllo dei propri investimenti. Gli investimenti variano dalle negoziazioni strutturate in modo classico a quelle innovative con personalizzazioni che portano l’utente a sfruttare le possibilità offerte dai mercati globali senza neanche il bisogno di avere intermediari ;
  • MetaTrader 4, che è sicuramente una delle piattaforme in cui poter effettuare trading che hanno riscosso più successo tra gli utenti anche per la semplicità con cui si presenta e per gli spread bassi e la prontezza con cui vengono eseguite tutte le operazioni ;
  • MetaTrader 5, consiste in un aggiornamento molto importante. È una piattaforma che permette di svolgere la propria strategia di trading su azioni, forex e CDF. Per questo motivo MT5 è la versione ancora più definita nei dettagli di MT4 che garantisce ancora più funzionalità all’utente ;
  • Trading mobile, l’app che gode di una completezza rinvenibile in poche altre applicazioni del settore trading online. L’app è per scaricabile gratuitamente ed è disponibile per dispositivi IOS e Android e permette all’utente di rimanere sempre nel vivo dei mercati in qualunque momento della giornata.

Marketscdf

L’utente che cercherà sul web informazioni inserendo come parola chiave della sua ricerca Marketscdf non troverà i risultati che si aspetta se il suo obiettivo era quello di capire a fondo le dinamiche di Marketscfd.

Infatti, Marketscdf, risponde a figure che compiono vere e proprie truffe a danno degli utenti. Per questo motivo, si invitano i lettori a fidarsi esclusivamente di Marketcfd e non dare alcun credito a qualsiasi altra forma distorta del prodotto che si sta presentando. Occorre prestare molta attenzione a digitare la forma corretta.

La sicurezza e la trasparenza dei propri investimenti su Marketcfd è garantita dalle licenze e dalla politica messa in atto che favorisce sempre l’apprendimento degli aspetti fondamentali inerenti al trading.

Marketsx opera in tutto il mondo e, nel suo sito, dispone di una guida per l’utente in merito ai modi di protezione online. Per evitare le numerose truffe bisogna:

  • Verificare tutte le mail ricevute, facendo particolare attenzione ai domini che risultano molto simili a quelli ufficiali ;
  • Controllare i siti internet siano sempre formati dal protocollo https:// ;
  • Evitare di scaricare programmi che rispondo a fonti sconosciute ;
  • Evitare di condividere in alcun modo le informazioni personali come la propria password ;
  • Dare particolarmente risalto al fatto che Markets non contatta mai i propri clienti per cercare di convincerli e ritornare magari a un investimento che si era compiuto. Se dovesse capitare una situazione del genere, l’utente dovrà controllare accuratamente i dati che gli verranno forniti e segnalarli prontamente nelle apposite sezioni del sito di cui Markets.com dispone .

Markets.com login

Per effettuare il login su Markets.com è necessario creare un account. Per farlo, l’utente non dovrà far altro che:

  • Cliccare su Apri un conto, voce facilmente visibile nella parte superiore della Home di Martkets ;
  • Inserire il proprio indirizzo mail e una parola d’ordine che serviranno per qualsiasi altro accesso futuro;
  • Cliccare su Crea un Account.

Inoltre, Markets.com permette la possibilità di accedere con maggiore tempestività tramite i propri account Google, Facebook e Apple.

Compiuta la registrazione non resterà che accedere al sito cliccando su Login, sempre in alto sulla schermata principale della piattaforma.

Occorre segnalare che sono presenti diversi tipi di account su Markets.com:

  • CFD ;
  • Negoziazione di azioni ;
  • Investment Strategy Builder .

Occorre, a questo punto soffermarsi sui CFD, strumenti molto complessi dei quali bisogna considerare alcuni aspetti principali :

  • Elevato rischio di cambio se non si effettuano strategie mirate che formano quella fetta enorme di persone, circa il 70%, che perdono denaro facendo trading ;
  • Per questo motivo, oltre che soffermarsi nella lettura della Divulgazione di rischio che Marketscfd dispone, occorre sicuramente conoscere a fondo questa realtà avvalendosi anche della sezione Apprendi del sito Marketcfd ;

Al momento della registrazione e del login l’utente potrà scegliere anche la valuta del conto (AUD, DKK, ZAR, CHF, GBP, NOK, USD, EUR, PLN, SEK).

Marketscfd.net recensioni

Le recensioni riguardanti Marketscfd sono numerose, dati anche gli anni di attività della piattaforma di trading online.

La maggior parte delle recensioni, se si escludono quelle negative a cui l’utente può andare incontro che riguardano Marketscdf, come segnalato in precedenza hanno caratteristiche comuni che possono essere riassunte in questi brevi punti:

  • Capacità di formare un utente sicuro delle proprie possibilità di investimento tramite le numerose sezioni presenti nella piattaforma e la vicinanza di esperti del settore in qualunque contesto ;
  • La possibilità di ricevere molti servizi tra cui gli ultimi aggiornamenti via email ;
  • La trasparenza e la sicurezza in ogni campo, garantita anche dalla possibilità di beneficiare di una Live Chat in cui poter far presenti i dubbi che possono sorgere all’utente ;
  • La possibilità di investire in Forecx CDF e di beneficiare di pacchetti hospitality VIP ;
  • Godere di più di 2000 assets messi a disposizione dei trader .

Markets.com opinioni

Le opinioni su Markets.com degli esperti del settore concludono puntualmente le loro analisi marcando l’affidabilità dell’operatore.

Il broker Markets non accetta in alcun modo clienti che presentano un saldo negativo.

Ponendo l’attenzione in particolare sui trader professionali che, sicuramente, data l’esperienza maturata sul campo, godono di competenze maggiori rispetto a quelle che presentano i clienti al dettaglio, si notano opinioni favorevoli in merito a Markets.com in particolare sui limiti di leva e i tassi di margine che consentono un’esperienza unica. Volendo approfondire quest’ultimo aspetto, infatti si nota che:

  • Nell’asset e principali coppie FX i tassi di margine e i limiti di leva per clienti professionali sono di 300 a 1 ;
  • Per i principali indici 200:1 ;
  • Materie prime 150:1;
  • Criptovalute 10:1 .

L’elenco è lungo e si rimanda il lettore a visitare accuratamente il sito per comprender ancora meglio questa funzione.

Le opinioni favorevoli si soffermano anche sul modo attraverso cui Markets.com permette di diventare trader professionale. I criteri per soddisfare questa esigenza del cliente sono:

  • L’investimento di una somma corposa (500.000 euro) ;
  • L’esperienza maturata nel campo rivestendo posizioni molto importanti per almeno un arco di tempo di un anno ;
  • Le transazioni effettuate nell’ultimo periodo devono essere numerose e consistenti .

Markets cfd consob

Online è possibile imbattersi in Broker non autorizzati che vengono puntualmente segnalati da Consob per garantire la tutela dei Trader che operano nel settore in conformità con tutte le norme vigenti e offrendo servizi impeccabili come nel caso di Markets.

Le società che vengono segnalate vengono bannate e seguito delle segnalazioni compiute da parte degli utenti. Ovviamente, alle segnalazioni seguono controlli compiuti dagli enti preposti a far rispettare le norme.

La condotta fraudolenta riguarda numerose realtà. Consob, Commissione nazionale per le società e la borsa, opera, pertanto, a favore dell’eliminazione dell’abusivismo finanziario.

Il lettore avrà ormai compreso facilmente la natura e la professionalità che mostra Markets, le licenze di cui dispone e i commenti che gli utenti, sia quelli esperti che quelli alle prime esperienze hanno speso nei riguardi di questa realtà, pertanto sarà inutile aggiungere che Markets garantisce la sicurezza necessaria al cliente in ogni istante della sua esperienza.

Tradervisual

Tra i siti di investimento che non dispongono di una licenza regolare come quelle di Markets rientra Tradervisual. Proporre di investire senza possedere la regolare licenza è a tutti gli effetti una truffa a cui, purtroppo, molti utenti cascano continuamente.

La truffa messa in atto consiste molte volte in un’opera di convincimento finalizzata a convincere utenti, specialmente quelli alle prime esperienze, a compiere le azioni segnalate da presunti esperti. Ovviamente, gli investimenti che vengono proposti non sono reali, mentre i soldi che vengono versati dagli utenti sono veri.

Nel momento in cui si chiede al truffatore di non aver più interesse a investire nel campo, il truffatore sparisce.

Si invita a leggere con attenzione le guide di cui Markets dispone per evitare simili spiacevoli esperienze.

Markets com commissioni

Markets.com garantisce una trasparenza scrupolosa su tutti i prezzi affinché le decisioni che gli utenti di trovano a prendere di volta in volta nei loro investimenti sia sostenute da informazioni valide.

Altro aspetto interessante del broker è che MArketsX effettua un accurato lavoro anche con le commissioni che non riguardano il trading.

Non è addebitata nessuna commissione sul conto (né per il deposito, né per il prelievo).

È opportuno aggiungere che le commissioni e le spese non sono incluse nel P&L non ancora realizzato. Il P&L netto che non è stato realizzato può essere verificato dall’utente sia nella parte superiore nella parte destra della piattaforma Markets, oppure sull’estratto conto.

Nel momento in cui l’utente, come si è già avuto modo di analizzare, dispone della possibilità di optare fra ben nove valute di base nell’effettuare l’accesso a Markets.com può optare col finanziare il proprio conto proprio nella valuta del suo conto bancario (in questo caso l’Euro). Così facendo non dovrà pagare alcuna commissione.

Risparmiare sulle conversioni di conversione, invece, è possibile anche per chi ha deciso di effettuare trading online sulla piattaforma Markets usando valute differenti. In questo caso la scelta migliore da compiere è rappresentata dalla possibilità di aprire una conto bancario multi valuta.

Per prelevare il proprio denaro su Markets bisogna:

  • Cliccare su Menu, voce disponibile in alto a destra della schermata principale della piattaforma ;
  • Selezionare il metodo di pagamento tra i numerosi che Markets dispone.

Markets com demo

Il conto demo è importantissimo per chi si trova alle prime esperienze : l’utente che ne beneficia troverà una piattaforma che è sovrapponibile completamente a quella che utilizzano puntualmente i trader che invece operano realmente sul mercato.

Al cliente verrà offerto un valore virtuale che potrà gestire nel modo che riterrà più opportuno : così facendo, l’utente potrà mettere in atto le sue prime strategie di trading e vederne i frutti.

Data la possibilità di poter beneficiare di un conto demo anche in parallelo all’uso dell’utente del conto reale, questa opzione è fortemente consigliata a un cliente che gode già di qualche esperienza nel settore.

Sarà opportuno affidarsi a questa possibilità che Marketsx presenta e che offre ai suoi clienti per testare a fondo le strategie che si intendono mettere in pratica per far sì che i propri investimenti risultino essere efficaci.

Per usufruire dei vantaggi che dispone il conto demo non occorre altro che iscriversi al sito seguendo la procedura segnalata in precedenza. A quel punto di potrà disporre della Modalità demo illimitatamente.

Live Market trading

L’apertura di un conto su Market offre numerose possibilità per il trading online. Sono numerosi i grafici live che accompagnano l’utente nelle sue scelte.

Sono strumenti di fondamentale valore che permettono di identificare in modo accurato tutte le tendenze e i livelli di prezzo dove è possibile entrare e uscire. In questo modo, su Market, l’utente potrà disporre di un forte apparato live di grafici.

Inoltre, si potrà disporre di un approfondimento molto interessante con xRay che permette di addentrarsi nel mondo del trading. È un servizio finanziario live, in tempo reale, che gode di personalizzazione in maniera da rispondere alle esigenze particolari di ogni singolo cliente.

In questo modo, grazie alla possibilità di godere di questi servizi, l’utente potrà in qualunque momento basarsi sulla visione e sulla valutazione di veri esperti del mercato.


Rapporti d'esperienza

Nessun rapporto d'esperienza trovato


Hai una domanda o un'opinione sull'articolo? Condividila con noi!

La tua mail non viene pubblicata. Campi obbligatori sono marchiati *